Potremmo non tirarcela?

Evvabbeh, di solito cerchiamo di non tirarcela troppo ma ‘stavolta ci tocca.

Lo scorso venerdì la Paperella ha partecipato alla finale nazionale della gara a squadre di Ginnastica Artistica.

Già essersi qualificate per la finale, quindi tra le prime 40 squadre d’Italia, è stato un gran risultato… ma poi le ragazze hanno chiuso la finale con un gran bel 17° posto (campionato federale della categoria più alta possibile, eh, mica bruscolini!) e in particolare hanno ottenuto il 3° posto assoluto a trave. Grazie anche al contributo della Paperella, che ha un profondo amore-odio per questo attrezzo…

Se siete curiosi di capire di cosa parliamo, qui sotto potete vedere il video dell’esercizio di gara, con il prezioso commento tecnico della sorella minore dell’atleta. Sorella che, pur avendo due anni in meno, ha comunque combattuto con la sua squadra nello stesso campionato, arrivando fino agli interregionali dove si è assestata al 7° posto.

Brave bimbe!

E questo sotto è il video del corpo libero della Leprepazza, della gara che le ha qualificate per gli interregionali.

2 Responses

  1. Ma che spettacolooooo!!! Sono estasiata, mai visto tanta bellezza, grazia, professionalità in due bambine così piccine! Sono meravigliose e…alla faccia dell’understatament: i manifesti ci vogliono, i manifestiiii!!! Bravissime ragazze – la mia Camilla ed io siamo qui ad applaudirvi estasiate con gli occhi a cuoricino! Brave brave braveeeeeeeeeeeeee!

    • il viandante ha detto:

      Grazie super Kia!
      Però ti avviso: ti vieto categoricamente di riusare il termine “vecchio” per la nostra generazione 😀

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: