Ospedale, me te magno! 0 di Viandante · 13 Febbraio 2015 L’ospedale forse non ha capito bene chi è la Pallottola, o forse pensa che sia un bluff. E invece no, caro ospedale, guarda che la Pallottola ti sbrana con un niente eh! Le deve solo passare il male alla gola e poi vedi te che morsi nelle chiappe! Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram