Selvaticità 0 di nomade · 22 Agosto 2016 Leprepazza: mamma no, dai, non mi fare l’altra treccia!! Io: perchè no? L: perchè mi piace essere così, un po’ strana come sono io! #selvaticiandproudtobe Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram